Gentilissimo dott. quarto grazie ancora per avermi

Gentilissimo Dott. Quarto grazie ancora per avermi risposto egrazie per il suo consiglio...volevo chiederle in che cosa consiste la BIOPSIA AI TESTICOLI? se non vi è presenza di spermatozoi che cosa si puo' fare?il mio dottore mi ha detto che forse l'andrologo mi potrebbe prescrivere una cura ormonale avendo io l'FSH basso (2.69)....mi scuso nuovamente per la banalita' delle domande ma sono solo preoccupato!!! In attesa di una sua cortese risposta la ringrazio nuovamente e le porgo Distinti Saluti.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
si tratta di prendere alcuni pezzetti del suo testicolo e verificare al microscopio se appunto ci sono spermatozoi.
Risposto il: 17 Dicembre 2010