Gentilissimo dott.re sono ormai quindici giorni

GENTILISSIMO DOTT.RE sono ormai quindici giorni che ho questi disturbi stanchezza occhi strani come se me li sentissi gonfi ma non sono a vista gonfi dolori di stomaco e pancia insomma mi sento come se avessi la febbre ma il termometro non la segna.Poi ho la testa in confusione faccio fatica a concentrarmi mi sento come ovattata premetto che sono affetta da malattia demielizzante remissiva con liquor negativo e ernia dorsale e cervicale non espulse del resto niente che io sappia chiedevo se potesse essere un virus intestinale o infiammazione intestinale che mi rende la testa e gli occhi cosi' strani lo so di non essere stata troppo chiara mi potrebbe consigliare qualche medico o esame da fare?
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, le consiglio inanzittutto un emocromo completo con analisi delle urine per verificare i valori base.
Risposto il: 26 Gennaio 2012