Gentilissimo dott.sono alla 30 settimana di

Gentilissimo Dott.sono alla 30 settimana di gravidanza, non ho mai avuto problemi di diabete.. ma partivo da un forte sovrappeso e mio padre è diabeticoHo effettuato la curva da carico e i mie risultati sonobasale 0.90dopo 1 ora 1.90dopo 2 ore 1.26Volevo sapere se devo preoccuparmi , quali precauzioni posso prendere e se ci sono rischi per il mio bambino. La ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile Sig.ra

Il valore della glicemia dopo la prima ora è al di sopra della norma.

Pertanto le consiglio di essere seguita da un punto di vista dietetico, da un dietista esperto in problemi metabolici.

Cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 26 Novembre 2013