Gentilissimo dott. ultimamente mi hanno scoperto

Gentilissimo Dott. Ultimamente mi hanno scoperto epatite c geniotipo 1b ho una carica virale 1000500 . Quale è la cura che mi consiglierebbe ?
Risposta del medico
Dr. Luca Fontanella
Specialista in Geriatria e Malattie del fegato e del ricambio
Sicuramente le consiglio di effettuar terapia con interferone pieghi lato e ribavirina, ovviamente sotto controllo da parte di un epatologo. Attualmente per il genotipo 1 esistono anche nuove terapie, ma il primo approccio é sempre quello su indicato
Risposto il: 31 Luglio 2012