Salve dott. sono steve ultimamente ho delle fitte

salve dott. sono steve ultimamente ho delle fitte interne nella parte centro destra del petto quando respiro a bocca aperta mi devo preoccupare?? soffro anche di extrasistole nel senso che di colpo avverto un senso di vuoto verso la bocca dello stomaco come se il cuore si fermasse. ho l'elettrocardiogramma e una tac al torace ede è tutto in regola. secondo lei la tac al torace è asicura???grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
Non si deve preoccupare. I sintomi che lei riferisce sono molto frequenti e aspecifici. La TC ha escluso problemi polmonari , se vuole per completare gli accertamenti manca solo l’esecuzione dell’ecocardiogramma.
Risposto il: 04 Aprile 2008