Gentilissimo dottore, a mia moglie è stata

Gentilissimo Dottore, a mia moglie è stata diagnosticata una lesione discariocinetica, di tipo prevalentemente cistico dell'Ovaio sinistro con 45 mm asse maggior di 30 mm asse minore di densità liquida. Gradirei un suo consiglio. Ringraziandola le invio tanti Auguri Di Buon Natale. Mauro.
Risposta del medico
Paginemediche
L’indicazione è quella della chirurgia laparotomica per le neoplasie ovariche, che ha un valore sia terapeutico che prognostico. Grazie per gli auguri che ricambio sentitamente.
Risposto il: 16 Dicembre 2004