Gentilissimo dottore ho 53 anni sesso femminile ho

Gentilissimo dottore ho 53 anni sesso femminile ho gia da diversi anni un calcolo renale a sn di 1,6cm e ormai quasi una volta all anno negli ultimi sei anni circa ho episodio di cistite escherichia coli facendo antibiotico poi al controllo si evince la guarigione. la mia domanda è se c'è un rimedio per evitare la cistite e siccome sono allergica a parecchi farmaci se ci sono cure naturali per debellare la cistite da escherichia coli. grazie anticipate per la risposta. buona sera.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signora,

ho preso visione della Sua e mail e comprendo la situazione. Direi prima di tutto di rivolgersi ad un centro di Urologia per risolvere il problema del calcolo renale. Invece per quanto riguarda la cistite batterica prenda visione del sito realizzato su questa patologia www.cistite-iuv.it

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 09 Giugno 2015