Gentilissimo dottore,ho avuto un problema di

gentilissimo dottore,ho avuto un problema di adenoma ipofisario non secernente e un ipotiroidismo lieve corrett con eutirox.nel giugno 2007 ho avuto degli attacchi di panico molto forti.spesso sono stato al pronto soccorso e non mi hanno rilevato nulla al cuore.da due mesi sono in cura con elopram e gli attacchi sono quasi spariti.oggi stavo caricando delle scatole e ho avuto un fastidio al braccio sinistro,immediatamente e' scattato l'attacco di panico con tachicardia,perche' ho sempre paura che sia un problema cardiaco.sono sempre stato controllato,elettrocardiogrammi,3 anni fa un ecocardiogramma(lieve prolasso valvola mitrale congenito)visite......e non e' mai risultato nulla.ho sempre la paura di un problema cardiaco e cerco di evitare gli sforzi. grazie e scusi P.B.
Risposta del medico
Paginemediche
Esegua un ecg copn prova da sforzo per escludere l’origine cardiaca del dolore.
Risposto il: 13 Ottobre 2008