Dottore siccome ho fatto i prelievi del sangue, ho

Dottore siccome ho fatto i prelievi del Sangue, ho controllato i markers dell'Epatite e le risposte sono hbsag negativo; HBeAg negativo; anti hbc negativo; antihbe negativo; antihbs 137 che significa?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il risultato dei markers per epatite B da lei riportato indica che non vi è infezione in atto da parte deo virus B. La positività isolata per anti-HBsa vuol dire che ha avuto, in passato, un contatto col virus B dell’epatite, superando tale infezione con la guarigione e l’eliminazione del virus, nonché sviluppo di una protezione duratura nei confronti di un eventuale successivo contatto (immunità acquisita). Oppure può essere espressione di una risposta favorevole alla vaccinazione per l’epatite B.
Risposto il: 11 Settembre 2006