Gentilissimo dottore....sono un uomo di 41 anni

Gentilissimo dottore....sono un uomo di 41 anni che premetto gode di ottima salute generale....sono sposato da quasi venti anni e sessualmente parlando non ho problema alcuno di erezione se non fosse ke.....ogni tanto e con ogni tanto intendo una decina di volte l'anno il mio lavoro mi porta a conoscere molte persone e haime' a tradire mia moglie...bene pur non avendo problemi di erezione spicologicamente parlando quando mi trovo al dunque con un'altra non so per quale oscuro motivo spicologico...non so se per il pene non da rocco siffredi o per l'ansia da prestazione o per cosa d'altro mi trovo a non funzionare come devo...a volte addirittura a fare cilecca....da qualke mese un collega mi ha passato qualke pasticca di levitra 20mg ke io divido in 4 perke di un quartino ne ho piu' ke a sufficenza....risultato?? un toro da corrida...basta una carezza e vado in erezione ke e' una meraviglia....domanda...anzi domande...uno...tenendo conto ke non ho problema alcuno ne di cuore ne di reni(fatto apppropriati controlli) ke altri problemi mi puo' causare l'assunzione dicia,mo di un quarto di pastiglia da 20mg al mese??? due...spicologicamente parlando puo' diventare una droga??? puo in un futuro succedere ke anke con mia moglie senza l'ausilio del levitra non mi funzioni??? tre ed ultima...mi potete consigliare un prodotto similare e magari meno dannoso?? se prendo l'ultimo quarto scaduto da due o tre giorni puo' avere effetti nocivi??? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO DI UNA VOSTRA GENTILE RISPOSTA E VI AUGURO BUON LAVORO...GRAZIE PIERO
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Salve, da quanto scrive sicuramente trattasi di ansia da prestazione, le CPR non sono una droga, ma vanno sempre usate diligentemente, non danno assuefazione, é sempre consigliabile assumere il farmaco prima della scadenza, esistono delle molecole più malleabili ma le consiglio una visita andrologica per inquadrare bene la situazione ed impostare una terapia personalizzata e non "fai da te". Cordiali saluti Danilo Patti www.terapiaprostata.com
Risposto il: 28 Febbraio 2012