Gentilissimo dottore, sono una donna di 38 anni e

gentilissimo dottore, sono una donna di 38 anni e da poco il mio ginecologo mi ha diagnosticato una infezione da chlamydia che sto curando insieme a mio marito con il bassado 100, qualche giorno fa ho ricoverato mia figlia quattordicenne pensando fosse un attacco di appendicite invece le hanno dianiosticato una cistopielite, volevo gentilmente sapere se potrebbe avere a che fare con la mia infezione, avendo usato inavvertitamente il mio stesso asciugamano per esempio, o se devo considerare le due infezione non correlate tra loro. Vi ringrazio rosa
Risposta del medico
La cistopielite diagnosticata a sua figlia non dovrebbe avere alcuna relazione con quanto riferito.
Risposto il: 20 Novembre 2006