Gentilissimo dottore, sono una donna di 47 anni,

Gentilissimo dottore, sono una donna di 47 anni, peso 57 Kg. da un pò di tempo ho un costante dolore al petto, (ho la sensazione che ci sia qualcosa che spinga da dentro) ho spesso bisogno di aria, sono sempre stanca e assonnata e anche fare le faccende domestiche ordinarie mi spossano notevolmente, il mio battito cardiaco è sempre accelerato ho 110 battiti al minuto a riposo e sovente mi vengono attacchi di tachicardia. Cosa può dirmi a proposito? La ringrazio anticipatamente in caso sarà così gentile da rispondere.
Risposta del medico
Paginemediche
Dalle cose che racconta appare necessario eseguire una visita prima dal suo medico curante e poi da uno specialista. E’ inoltre importante controllare gli esami ematochimici e soprattutto la funzione tiroidea. Non perda tempo.
Risposto il: 05 Febbraio 2008