Gentille dottore ho 55 anni e sono scapolo sono 2

gentille dottore ho 55 anni e sono scapolo sono 2 anni che ho l'ipertrofia prostatica e sto assumendo tamsulosin compresse non faccio sesso da alcuni anni e mi masturbo raramente una sera mi sono masturbato e ho notato che lo sperma è risultato acquoso e un po scuro mi devo preoccupare e vorrei sapere se dipende dalle compresse cosa devo fare grazie e distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
potrebbe esssere dovuto ad una leggera infiammazione della prostata le consiglio di consultare il suo urologo
Risposto il: 29 Dicembre 2009