GGT alterate

Da analisi ho riscontrato di avere le Transaminasi perfette il QPE perfetto
mentre le GAMMA GT. a 554 e la fosfatasi alcalica a 350 v.n.128.). Sottoponendomi a dieta e facendo Terapia con tad 600 samir 400 legalon bustine 200 e deursil rr per 15 giorni i valori sono invariati non sono bevitore di alcol i markers Epatite tutti negativi ecografia regolare, c'è qualche terapia nuova da fare? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Prima di tutto, è necessario capire qual è la causa di queste alterazioni. Per tale scopo è necessario che lei si sottoponga ad accertamenti diagnostici di approfondimento, tra cui i test per le malattie colestatiche, quali gli autoanticorpi (ANA, AMA, SMA, LKM, pANCA), ed esame ecografico addominale, seguito, eventualmente da risonanza magnetica dell’addome. Dopo avere effettuato tali esami indispensabili, si può cercare di fare la diagnosi e quindi provare a curare la malattia riscontrata.
Risposto il: 20 Febbraio 2004