Ghiandole di Tyson sulla corona del glande, come posso toglierle?

Sono minorenne quindi non voglio dirlo ai miei genitori. Esiste un modo per togliere le ghiandole di tyson sulla corona del glande senza operazioni chirurgiche? Sono molto imbarazzanti e anche se ho letto che non fanno nulla voglio avere il mio pene come quello degli altri.
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia
Scusa, ma guarda che tutti i peni hanno le papule perlacee. Perché devi eliminarle?
Risposto il: 23 Agosto 2016