Giorni fa ho svolto una tac addome completo con

giorni fa ho svolto una tac addome completo con mdc con fasi urografiche per disturbi legati alla vescica. la tac ha evidenziato anche che: il fegato presenta al 7° segmento formazione nodulare di 2 cm di diametro con enhacement periferico ed isodensità tardiva. in considerazione del riscontro epatico mi si consiglia una RM trifasica. cosa mi devo aspettare? vorrei sottolineare che sono affetta da endometriosi e attualmente in cura con anello vaginale assunto di continuo, mentre per 9 mesi sono stata in menopausa farmacologica con Gonapeptyl. cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aspetto TC della lesione impone un approfondimento poiché potrebbe trattarsi di una lesione tumorale che necessariamente va esclusa con un’altra tecnica di immagine (la RM).
Risposto il: 28 Febbraio 2008