giudizio prognostico

mia moglie e appena stata operato al fegato con l asportazione del lobo sinistro nel quale era presente una Metastasi di 15 cm i nedici nn ci danno molte scians aiutatemi a capire vi prego.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I dati che lei riferisce sono davvero troppo pochi per poter esprimere un giudizio prognostico anche grossolano e generico. Bisognerebbe sapere per lo meno quale sia il tumore primitivo da cui sono originate le metastasi; le condizioni generali della paziente; le indagini eseguite per escludere ulteriori lesioni metastatiche.
Risposto il: 12 Maggio 2005