Giustamente consigliato reintervento

Dall'esame istologico risulta "istiocitoma fibroso dermico variante aneurismatica", dimensioni 0,6 x 0,5 cm. Margini di exeresi: coinvolti un margine laterale e focalmente il margine profondo.Il patolo consiglia un nuovo intervento per rimuovere le cellule non rimosse nel primo intervento.Desidererei avere il suo parere.Grazie
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

 Pur essendo il fibroistiocitoma una lesione non aggressiva, e' corretto radicalizzare l'intervento precedente.

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 28 Maggio 2013