Gli ultimi esami del sangue che ho effettuato

Gli ultimi esami del sangue che ho effettuato hanno riportato valori fuori dalla norma per esempio: S-GGT pari a 349 S-ALP pari a 172 S-Alt pari a 44 Sono molto preoccupato, non bevo alcolici ma assumo antidolorifici quali oki aulin... Peso 74kg x 1.75 m., sono magro e la mia dieta è abbastanza equilibrata. Cosa devo fare? Mi devo realmente preoccupare? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necssario che esgua prima di tutto un esame ecografico per verificare se sia o presenti alterazioni delle vie biliari. Inoltre dovrebbe sottoporsi ad un approfondimento diagnostico più esaustivo ed al monitoraggio dei tests alterati.
Risposto il: 08 Febbraio 2007