Gli ultimi risultati ematici hanno riscontrato un

Gli ultimi risultati ematici hanno riscontrato un valore di s. Creatinina di 1.29 (val di rif. 0'50-0,90) e un valore di Proteina c reattiva di 10.1 (val rif. fino a 5 mg/l) essendo io con un Rene solo, e avendo diffusi dolori muscolari che altre indagini potrei fare? vi ringrazio per l'attenzione e cordialmente vi saluto.
Risposta del medico
Paginemediche
Lei assume dei farmaci? E se si, quali? Quali sono i valori di CPK, LDH? Chieda al suo medico di fiducia, che saprà indirizzarla nel modo giusto.
Risposto il: 13 Luglio 2006