Glicemia a 43

Buongiorno, da circa un mese che accuso senso di vertigine, sudorazione, forti mal di testa, stanchezza. Ho fatto le analisi del sangue il 21 Gennaio con glicemia a 66. Ho ripetuto le analisi il 25 Gennaio e la glicemia mi è andata a 43. La sera dei due prelievi ho mangiato normalmente come affettato e pane. Cosa mi potete consigliare perchè sto male. Grazie Mille. Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Se aveva sintomi nel momento del prelievo, consiglio valutazione endocrinologica

Risposto il: 31 Gennaio 2022