Glucosio 1.00, colesterolo totale 174, hdl43, ldl

Glucosio 1.00, colesterolo totale 174, hdl43, LDL 109, Trigliceridi 135, ast-got-sp 17, gamma gt 10, prot.c reattiv 0.30. i valori sembrano normali a parte il glucosio 1.00, da quasi un anno sono in Terapia con il totalip 10 sono alta 1,59 peso 47 kg. sono vegetariana, cammino 1 ora al giorno. DOMANDA: l'aumento di glucosio è causato dal totalip cosa fare se aumenta? Sospenderlo? e poi esiste una statina che non lo aumenti? Nessuno in famiglia ha il diabete e i miei genitori hanno sviluppato malattie cardiologiche dopo i 70 anni. grazie per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore che lei riporta di glicemia rientra nella norma e non va preso in considerazione dal punto di vista patologico. Non riteniamo sia in relazione alle statine.
Risposto il: 21 Febbraio 2006