Gola Arrosata

Dottore mi perdoni il disturbo ho bisogno di parlare con lei se per favore puo perdere 5 minuti di tempo 3 mesi fa ho avuto un rapporto solo orale dopo due giorni il glande mi e diventato con dei puntini rossi dopo 1 settimane mi a preso anche la gola adesso ho la gola arrosata con delle venature rosse e delle bolle bianche, la lingua con della platina bianca e dei puntini rossi, e ho dolore alla bocca dello stomaco per favore mi puo aiutare anche se gli mando qualche foto della gola e della lingua per favore..
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissimo Paziente la posso tranquillizzare perchè non ci sono nessi tra i suoi sintomi di gola e quello che mi ha raccontato. Per etica professionale, come può comprendere, non posso espletare una visita a distanza su foto. La ringrazio e le auguro una Santa Pasqua. Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 18 Aprile 2019