Gola ostruita

E' da qualche mese che non riesco a deglutire e mi sembra di avere un corpo estraneo nella bocca. L'altra notte mi è venutala tosse ed ho espulso sangue ed avevo la sensazione che ci fosse qualcosa che dovevo espellere ma non sono riuscito a mandarlo fuori.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale

Gentile paziente, questa sensazione è legata a volte al reflusso o allo scolo di materiale purulento dalle fosse nasali. la invito dunque a prenotare una visita otorinolaringoiatrica per fare un esame endoscopico e una fibrolaringoscopia.

Risposto il: 24 Gennaio 2022