Gonfiore agli arti e prurito

Allora è da quasi un anno che ho questo problema, ho fatto qualsiasi tipo di visita sia dermatologica che ergologa.

Ho fatto analisi del sangue e analisi delle feci, il mese scorso mi è stato trovato l’helicobatter che ad oggi risulta negativo l’esito avendo rifatto gli esami. Ma ad oggi non ho risolto ancora il mio problema stamani mi son svegliato con un piede che sembrava e sembra tutt ora una zampa di un maiale fa quasi impressione a guardarlo.

Premetto che dagli ultimi esami mi hanno trovato gli acidiurici alti. Ora mi chiedo cosa posso fare perché non trovo via d’uscita per questo problema, sto patendo veramente tanto oggi ci mancava poco non riuscissi manco a camminare.

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Si faccia visitare dla uso medico per meglio valutare il gonfiore monolaterale all'arto che puà sottendere anche patologie non connesse alla storia clinica, da lei riferita.

Risposto il: 23 Gennaio 2018