Gonfiore bulbo oculare sx

è da agosto che mi ritrovo un gonfiore evidente sopra l'occhio sinistro. solo due mesi dopo mi reco dal primo medico oculista che mi fa fare una visita neurologica. risulta tutto negativo.ora dopo esami del sangue negativi mi sono recato da un endocrinologo che non trova esatti gli esami che ora indico : FT3 =2,36 FT4 = 9,2 TSH= 0,797 ANTICORPI ANTI TG 1,45 ANTICORPI ANTI TPO = O,63 TIREOGLOBULINA 16,27 ANTI RECETTORE DEL TSH (TRAB) 4,4. gentilmente chiedo la vostra opinione. questo gonfiore che mi da molto fastidio e mi fa tenere l'occhio un po' sporgente , può passare con una cura alla tiroide ? mi potete rispondere prima possibile ? grazie

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

dagli esami non emergono problematiche così evidenti. Il problema oculare potrebbe essere imputato alla tiroide in caso di patologia conclamata

Risposto il: 03 Aprile 2019