Gonfiore costola lato sinistro

Ieri notte ho avuto un dolore acuto! Oggi è stato seguito da un gonfiore ma non mi ha creato alcun problema, ho anche fatto attività sportive e ancora adesso non sento alcun dolore! Devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Visto che tale disturbo le ha permesso di fare attività fisica,non dovrebbe essere nulla di grave.Le consiglio comunque di rivolgersi al proprio medico curante al fine di stabilire se è necessario approfondire con ulteriori accertamenti diagnostici .Cordiali saluti
Risposto il: 25 Febbraio 2019