Dolore lato sinistro rene e brucciore urinare

Buonasera!Da luglio 2018 ho iniziato ad avere dolori lato sinistro rene e brucciore urinare sono andata subito in pronto soccorso e mi hanno dato antibiotico ritenete fosse cistite niente non ho risolto il problema fatto esame urine e niente cistite,fatto urinocultura e cera una piccola infezzione ho preso dinuovo un altro antibiotico e niente non mi è passato,ho fatto 2 ecografie addome completo e non cera niente,visita ginecologia,e niente,esame citologico e nemmeno la niente,prendevo toradol per alleviare un po il dolore al rene,ma ho combattuto cosi da 5 mesi, ho brucciore dopo la minzione e la mattina la vescica mi bruccia non e piu come prima dolore continuo al fianco siniatro lato rene.poi la dottoressa mi ha dato da fare esame citofluorimetrico delle urine lo ritirato questa mattina e mi preoccupano leucociti 45,e cellule epiteliali sfaldamento 41.mi devo preocupare e che esami dovrei ancora fare per arrivare ad un risultato che mi sta rovinando la vita.
Risposta del medico
Gentile lettrice, fatto anche un tampone uretrale ed un tampone vaginale? Che dice il suo urologo di fiducia? Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.
Risposto il: 27 Novembre 2018