Gonfiore dopo trapianto di capelli

Salve, il giorno dopo il trapianto mi se gonfiata la testa, il secondo giorno il gonfiore se spostato altezza occhi. Man detto che è causa anestesia. Sono preoccupato, gradirei l opinione di medici esperti. Come posso capire se è solo effetto anestesia, oppure è perché sono allergico. Grazie infinite
Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia
Da quello che scrive sembrerebbe un banale ematoma che originatosi a livello d cuoio capelluto per gravità stia scendendo a livello fronto - palpebrale. Non si preoccupi nel giro di alcuni giorni si dovrebbe riassorbire spontaneamente.
Risposto il: 30 Aprile 2019