Gonfiore post intervento idrocele

Salve sono stato operato lo scorso 23 aprile per un idrocele sinistro, causato da un intervento di varicocele bilaterale. I punti sono rientrati in circa un mese e 10 giorno, ma ad oggi a quasi due mesi dall'intervento, noto ancora che il testicolo è teso e gonfio e c'è una dismetria scrotale. è possibile che sia ancora in guarigione? Oppure devo preoccuparmi? A cosa può essere dovuto? grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gentile giovane,deve farsi visitare dal chirurgo che ti ha operato un emiscroto teso può essere segno di infiammazione monolaterale o di una recidiva di idrocele da un solo lato.Saluti.

Risposto il: 14 Giugno 2018