Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

26-10-2018

Dolore testicolo post operazione idrocele

Buonasera, dopo essermi operato, il primo giorno ho avuto dolori lancinanti, il secondo è terzo giorno erano un po' più sopportabili, oggi è l'ottavo giorno, e se sto steso a letto sto bene, ma se mi siedo o peggio mi alzo mi viene un dolore assurdo al testicolo, precisamente nella parte bassa dello scorto e devo subito ristendermi per farlo passare. A cosa può essere dovuto? Ps: operato da urologo non da chirurgo generale.

Risposta di:
Dr. Giovanni BerettaDottore Premium
Specialista in Andrologia e Patologia della riproduzione umana
Risposta

Gentile lettore, che dice il suo urologo , lo specialista che l’ha operato? Purtroppo situazioni cliniche post-chirurgiche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè un controllo diretto del problema post-intervento; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi che sempre, soprattutto in queste circostanze, la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.

TAG: Adulti | Andrologia | Giovani | Organi Sessuali | Salute maschile | Urologia
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!