Gonorrea

Ho avuto un rapporto occasionale non protetto da quale ho contratto la gonorrea, dopo quattro giorni ho avuto un rapporto completo con mia moglie. i primi sintomi li ho avuti dopo nove giorni dal rapporto occasionale. quante probabilità ci sono che abbia contagiato mia moglie? dopo tre settimane dal rapporto con mia moglie lei ha subito un intervento di raschiamento perché da quattro giorni dopo il nostro ultimo rapporto aveva continue e abbondanti perdite di Sangue non mestruali. subito dopo l$intervento ho detto a mia moglie la verità e le ho chiestto di sentire il ginecologo per verificare se anche lei fosse stata contagiata. mi ha riferito che il ginecologo che l$ha operata durante o dopo l$intervento le ha fatto una Terapia antibiotica che elimina il Batterio. premetto che il ginecologo prima dell$intervento non sapeva nulla del contagio. E$ verosimile che mia moglie e io sopratutto possiamo essere tranquilli che l$eventuale contagio sia stato debellato? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di esporre chiaramente il problema al ginecologo che saprà darle la giusta diagnosi.
Risposto il: 01 Ottobre 2004