Gonorrea

Buongiorno dottore.. dopo aver lottato tanto nn ho resistito ad andare da una signorina... Ho avuto rapporto completo protetto. Prima mi ha fatto orale scoperto prima di farlo mi ha scrupolosamente pulito tutto con la salvietta. Mi è sembrata molto accorta ma l'unica mia paura è dell'eventuale possibilità di gonorrea. Ma è così semplice contrarla? La ringrazio tanto dottore.
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia
Visto le modalità con cui tutto è avvenuto è estremamente difficile, Se ci fossero dei dubbi A distanza di 2-3 settimane esegua un tampone uretrale per la ricerca di germi comuni e gonococco
Risposto il: 08 Gennaio 2019