Gradirei avere un vostro parere per una terapia

Gradirei avere un vostro parere per una terapia diagnosticatami da un urologo ,intanto nel referto viene specificato: INFIAMMAZIONE DEL TRATTO UROGENITALE COME CAUSA DI DOLENZIA ENDOURETRALE E BRUCIORE MINZIONALECura da fareDanzen 3 compr al giornoCiproxin 500 per 3 giorniFlumicil bustine 200 mg la sera per 10 giorniAntra 20 mg la sera per 15 giorni.per favore aiutatemi da settembre a seguito di un calcolo nell'uretere (fortunatamente dopo un mese cacciato in modo naturale) ho continuamente urgenza di urinare ogni 10 minuti fastidi all'apparato pelvico con bruciori quando urinograzie sin d'ora
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Salve, personalmente la sottoporrei ad uretrocistoscopia e richiederei delle urinocolture e spermiocolture con antibiogramma per poi impostare una terapia specifica. Cordiali saluti Danilo Patti www.terapiaprostata.com
Risposto il: 20 Aprile 2012