Gradirei sapere i centri specializzati per le

Gradirei sapere i centri specializzati per le terapie utili ed efficaci per trattare un paziente che presenta al fegato una lesione nodulare a carico del lobo dx a struttura debolmente ecogena e il Trombo del ramo portale completamento occupato da ipoecogenicità trombotica con coinvolgimento delle sue diramazioni prossimali. grazie di Cuore.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che del caso di cui lei riferisce si faccia una analisi approfondita, mediante ricovero ospedaliero. Molti Centri epatologici si occupano ad un ottimo livello delle lesioni focali epatiche. In Campania sono da menzionare il Centro di Epatologia presso l’Ospedale Cardarelli (primario Dr Antonio Ascione), oppure quello presso l’Ospedale Cotugno (Dr. Antonio Giorgio).
Risposto il: 29 Novembre 2004