Gradirei sapere se l'acqua di ginepro, da assumere

Gradirei sapere se l'acqua di ginepro, da assumere per favorire la eliminazione di liquidi, potrebbe interferire con l'efficacia contraccettiva della pillola fedra che attualmente assumo, grazie!
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, se l’acqua di ginepro ha come effetto solo quello di fare eliminare i liquidi non dovrebbe interferire con l’efficacia della pillola. Ne parli con chi le ha consigliato l’acqua di ginepro.
Risposto il: 01 Dicembre 2003