Gradirei sapere se l'aumento improvviso di numero

Gradirei sapere se l'aumento improvviso di numero di angiomi epatici potrebbe dipendere dal Parto del mio bimbo. grazie ed arrivederci.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene sia stata sempre presa in considerazione l’associazione tra gli ormoni sessuali femminili e la comparsa di angiomi epatici. Non esistono dimostrazioni assolute di ciò. Al parto si ha un cambiamento del quadro ormonale che può giustificare il fenomeno che lei descrive.
Risposto il: 16 Marzo 2006