Gradirei un parere sugli esiti della visita

gradirei un parere sugli esiti della visita cardiologica e connesso elettrocardiogramma: O.C. Toni cardiaci ritmici O.P.: murmure aspro Polso pedidio normosfigmico bilateralmente Non soffi carotidei, addominali o sui punti di repere delle arterie renali Lieve succulenza e discromie cutaneee degli AA.II Ecg: Aritmia sinusale a FC 77 bpm. IntervalloPR lievemente variabile (max 0.20 sec)
Risposta del medico
Paginemediche
Da quello che Lei riporta, non sembrano emergere condizioni patologiche o problemi di rilievo. Tuttavia, il referto della visita cardiologica deve essere (come tutti gli esami clinici e strumentali) inquadrato nel contesto specifico, all’interno del quale il suo medico di famiglia ha richiesto questo accertamento. Cordiali saluti
Risposto il: 30 Novembre 2007