Gravidanza

Buongiorno , dopo un intervento di conizazzione a lama fredda per cin 3 hsil , tutt' oggi dopo i controlli risulta che non ho più nulla , si può ancora avere figli o avere una gravidanza e molto difficile a causa dell' intervento
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Dipende dalle condizioni in cui è il collo uterino dopo l’intervento. La conizzazine con la lama fredda è una metodica più invasiva rispetto alla ansa diatermica o al Laser , se però l’anatomia dell’organo è conservata anche la capacità riproduttiva conserva le sue potenzialità
Risposto il: 09 Aprile 2019