Gravidanza

Ieri è successo un mezzo disastro: mentre mettevo l’autan (Non sapevo non si potesse usare in quanto ho scoperto la gravidanza da pochi giorni) mi sono voltata di scatto e uno spruzzo mi è finito in faccia. Nello specifico me ne è andato un po’ nel naso e negli occhi. Mi sono subito sciacquata bene occhi naso e bocca! È grave? Sono un po’ spaventata.
Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria
No non è grave, sciacquandosi prontamente il viso dovrebbe averlo rimosso
Risposto il: 08 Luglio 2019