Gravidanza?

Ho un ciclo irregolare che sto curando con degli integratori prescritti, che negli ultimi mesi stanno facendo effetto. Il 9 giorno del ciclo ho fatto petting con il mio ragazzo. Sono quasi certa che lui non si sia toccato dopo essere venuto ( tramite me) e prima di masturbare me. L’11 giorno ho avuto spotting e dopo due giorni di normalità ho avuto tracce di sangue il 14esimo. È probabile una gravidanza? Sono molto in ansia. Grazie

Risposta del medico

Gentile ragazza, se tutto si è svolto come da lei descritto, direi che una gravidanza si estremamente improbabile. Cordiali saluti, dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 02 Novembre 2020