grazie

Precedentemente Le ho chiesto un consiglio per mio figlio in merito a se sottoporlo o meno all'ablazione, in quanto, da circa otto anno soffriva di TPSV da rientro nodale. Lei mi ha consigliato che era preferibile e che sicuramente andava a buon fine. Premesso questo, in data 04/03/08 mio figlio di circa 19 anni si è sottoposto all'intervento e devo dire con grande piacere che a tutt'oggi il problema sembra risolto. Non avverte nessun fastidio, giioca a calcetto ed il mondo gli sembra migliore. Ci tenevo a comunicare tale informazione per tranquillizzare quanti si avvicinano allo stesso intervento. Mi auguro che tutto vada bene a mio figlio, anche in futuro e che non mi sia entusiasmata precocemente. Inoltre, consiglio una struttura altamente specializzata in merito.
Risposta del medico
Paginemediche
la ringrazio a nome di “Tuttocuore” per la gentilezza dimostrata con la sua comunicazione. Auguri a lei e a suo figlio.
Risposto il: 16 Giugno 2008