Grazie per la risposta alla domanda 9h3bea7e! in

Grazie per la risposta alla domanda 9H3BEA7E! In continuazione alla domanda precedente ho fatto un ecografia da qui e risultato: fegato di dimensioni normali con struttura composta da echi fitti ed affastellati senza immagini di lesioni focali. Ho ricevuto le ultime analisi del sangue con questi risultati: HBsAg = sup a 250.00 UI/mL anti-HBs = 0.21 mUI/mL HBcore Totali = Positivo HBcore IgM = 0,100( negativo) HbeAg = Negativo HBeAb = Positivo HBV-DNA = 55700000 ( sensa unità e scritto sotto l'esame e non sotto l'esito) VES = 20 Proteina C reattiva = 0,01 mg/dL Fibrinogeno (PT- derivato) = 240 mg/dL Omocisteina = 11,3 micromoli/L Bilirubina frazionata totale= 1,04 mg/dL Bilirubina frazionata diretta = 0,21 mg/dL AST = 63 UI/L ALT= 146 UI/L Fosfatasi alcalina = 36 UI/L Gamma Gt 13 U/L LDH = 282 U/L Vorrei sapere se ho l'epatite cronica e se si un possibile trattamento! Grazie mille per un eventuale risposta!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile si tratti di epatite cronica ed esistono vaire opportunità terapeutiche tra cui l’uso di Peg-IFN.
Risposto il: 28 Febbraio 2008