Grazie per la risposta e saluti a voi tutti. ho

Grazie per la risposta e saluti a Voi tutti. Ho eseguito giorni fa questi esami: HBsAg assente--antiHBsAg 1323---HBeAg assente----anti HBe assente---Anti Core totali presente--Anti Core IgM zero---Anticorpi Anti HCV assente---AST 20 ---ALT 25--colesterolo totale 252---colesterolo LDL 175. mia moglie ha l'Epatite C e dovrebbe fare la biopsia tra pochi giorni-ilsuo genotipo è 1B. Devo curare anch'io?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua condizione è assolutamente differente in quanto non presenta positività per anti-HCV e quindi non ha segni di infezione da HCV.
Risposto il: 25 Novembre 2005