Salve a tutti, grazie per la risposta che mi avete

Salve a tutti, grazie per la risposta che mi avete dato. La trovo, se devo essere sincero, un pò superficiale. Mi avete risposto dato che c'è un wpw mi sconsigliate di fare sport da combattimento. Per quale motivo? Io ho deciso di non fare l'ablazione perchè non ho mai riportato alcun sintomo. Mi sconsigliate di fare lo sport che più mi piace, la mia vita, non vi sembra un pò esagerato? Quello che volevo sapere io è se l'elettrocardiogramma a volte rileva un leggera forma di wpw, mi danno il permesso di fare un incontro agonistico? Grazie per la cortesia. Alessandro Ps: io non abbandonerò mai il mondo delle arti marziali.
Risposta del medico
Paginemediche
C’è un documentato Rischio di MORTE IMPROVVISA dovuto ad aritmia.
Risposto il: 04 Aprile 2008