Grazie perla sua risposta alla mie domande

grazie perla sua risposta alla mie domande rispondo a quello che voleva sapere allora la cisti e di dimenzioni 1,7 cm mai soferto di cisti in gravidanza e in passato e stata la prima ecografia addome mai fatta
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Le dimensioni sono modeste, dopo l'esame gli specialisti valuteranno se sottoporla a terapia ormonale al fine di eliminare spontaneamente la cisti, oppure se procedere all'asportazione chirurgica mediante tecnica mini-invasiva laparoscopica.
Risposto il: 13 Aprile 2012