Grazie per la gentile e veloce risposta alla mia

Grazie per la gentile e veloce risposta alla mia precedente domanda (cod. di riferimento 67T2DIOO5U). Approfitto per chiedere ulteriori informazioni sul nevraxon (Iperico) prescrittomi dal mio medico curante, 1 compressa al di. Non prendo farmaci serotoninergici perche' mi procurano notevoli effetti di rimbalzo. Leggendo il bugiardino mi sono un po' allarmata. Vorrei sapere qualcosa in merito alla sua azione.Cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

cara paziente,

l-iperico in realta' e' una miscela di varie molecole psicoattive, tra queste l'ipericina e l'iperforina. L'azione predominante e' il blocco irreversibile delle monoamminossidasi. Tenga presente che se assume altre medicine l'iperico e' noto per causare interferenze nel metabolismo degli altri farmaci

Cordiali saluti

Risposto il: 08 Marzo 2013