green coffe

Buongiorno, da qualche giorno ho iniziato ad assumere le pasti gli green coffe, volevo chiedere se in qualche modo potrebbero interferire con la pillola anticoncezionale o posso stare tranquilla? Grazie
Risposta del medico
Dr. Raffaella Tortora
Specialista in Gastroenterologia

Gentile Sig.ra questo è un integratore alimentare quindi non vengono segnalate le eventuali interazioni con farmaci in uso. Essendo un prodotto derivato dal caffe’ non dovrebbe crearle problemi perché non altera l’assorbimento di alimenti o farmaci ma riduce la fame ed agisce sul metabolismo. Comunque consulti il suo ginecologo
Cordiali saluti

Risposto il: 28 Giugno 2013