Guarisce rapidamente

Buongiorno a tutti vorrei chiedervi un informazione al quanto urgente per me.O un bimbo di quasi3anni e pochi giorni fa e caduto e gli hanno trovato facendo dei raggi una lesione al legno verde del ginocchio sinistro ,mi hanno detto di stare tranquilla perche' in 15giorni passa ma io sono preocc perche e sempre una lesione.Se per cortesia potete darmi una risp.GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Gentile utente, desidero tranquillizzarla perchè le fratture a legno verde (si chiamano così perchè quando lei cerca di spezzare un ramo ancora verde ottiene solo una lesione della corteccia ma il tronco conserva la sua continuità) guariscono molto rapidamente. Cordialità

Risposto il: 04 Luglio 2012