...ha avuto i risultati?

buonaserami trovo con un problema che non riesco a risolvere..ho disturbi di nausea e consegente inappetenza, dallo stomaco fino alla gola con fastidio nel deglutire e bisonogo di eruttare, gli stessi mi accompagnano da mesi e da alcune settimane praticamente ogni giorno..sono stata da un buon gastroenterologo che visitandomi mi ha diagnosticato un possibile colon irritabile ma mi ha richiesto una serie di analisi particolari per intelleranze (celiachia,estrazione dna,breath teast,etc)sono stata la scorsa settimana in ospedale dove mi hanno ricoverata per dei controlli,ho fatto la gastroscopia con risultato esofagite e per questo motivo sto prendendo il pariet e il riopan e da alcune settimane anche il levopraid che mi provoca fastidio al seno..mi sento ovviamente nervosa perche' mi vedo piu' magra e non riesco a mangiare come vorrei nonche'preoccupata e confusa ...vi prego di darmi un aiuto repentino cosigliandomi la strada giusta da seguire,inizio a scoraggiarmi.grazie alessandra
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Per poterla aiutare vorrei sapere il risultato degli esami fatti
Risposto il: 18 Novembre 2011